Ho già avuto modo di esprimere la mia gioia nell'effettuare questi incontri e queste interviste (clicca qui). Tengo però ringraziare tutti coloro che si sono lasciati intervistare e coloro che hanno creduto nel mio progetto presentandomi a parenti e amici stranieri o di origine straniera, così come desidero rinnovare i miei ringraziamenti a Enrico, che si è prestato a scorribande cittadine in mia compagnia.
Non sarebbe stato possibile pubblicare questo libro senza il sostegno della Casa delle Culture e il patrocinio della fondazione Cassa di risparmio. Anche il loro aiuto è stato certamente un segno di fiducia e di apertura al progetto.
Ciao Paola, io voglio la copia autografata, mi raccomando. Verrò all'incontro del 27
RispondiEliminaCiao Paola.
RispondiEliminaSono giulio concu. Come stai?
Complimenti davvero, deve essere un bel libro, anche importante socialmente... brava!
come va il lavoro di Chamoiseau? Anche io ho pubblicato finalmente la Guida della Sardegna! la trovi sul ns sito: www.imagomultimedia.it. Se non l'hai ancora fatto, ti invito a votare la mia foto sul sito www.birraichnusa.it; dai che vinco! si intitola "2101, Odissea nello spazio". Per ora sono primo... devi iscriverti e fare il login...
A presto
giu
leggo "Il libro sarà lanciato alla festa che si terrà il 27 giugno alla Casa delle Culture per celebrarne il terzo anniversario" si puo sapere anche il luogho e l'orario? grazie.
RispondiEliminaA.
Ciao e grazie per i vostri commenti! appena saprò il programma della festa e gli orari li pubblicherò qui sul blog. Per ora non so nulla nemmeno io...
RispondiEliminaPer Giulio: ora ti voto! ;-)
Amici! la festa alla Casa delle Culture è stata rimandata a settembre... dovremo quindi aspettare per il lancio del libro. Nel frattempo, chi volesse una copia di Modena extra... ordinaria può richiederla alla Casa delle culture: www.casadelleculturedimodena.org Mi hanno detto che chiederanno un'offerta libera, ma se siete stati intervistati ditelo e dite che avete diritto ad avere una copia gratuitamente
RispondiEliminaCiao paola sono Laura di Modena e sono capitata per caso sul tuo blog perchè cercavo informazioni sulla percezione che gli stranieri hanno di Modena e soprattutto la percezione che il modenese medio ha dello straniero. Visto che hai fatto una sorta di indagine sul campo, hai ascoltato voci, hai guardato negli occhi le persone vorrei un attimo capire se il qudro che ne viene fuori è idilliaco oppure ci sono parti più spinose...Grazie mille. scusa per il disturbo. un'altra "malata" di parole.
RispondiEliminaciao ciao
Ciao Laura!
RispondiEliminail libro è distribuito gratuitamente dalla Casa delle Culture di via Wiligelmo, quindi dargli un'occhiata non ti costa nulla! :-)
grazie per il tuo interesse e a presto
Paola