giovedì 10 febbraio 2011

... l'abito da sposa


Ebbene, guardate che cosa offre lo sconfinato oceano di Internet! offre un giochetto che corrisponde esattamente a ciò che dovrei cominciare a fare ora: la cruciale scelta del vestito! su internet ho visto di tutto, ogni tipo di materiale, colore e prezzo. Esistono in commercio vestiti da sposa che vanno dai 500 euro ai 10000 e più. A chi ispirarsi? consiglio alle future spose di ispirarsi principalmente a se stesse. L'importante è che il modello corrisponda al proprio carattere e al proprio tipo fisico e che ci si senta a proprio agio quando lo si porta. Detto questo... la questione rimane aperta! Ho iniziato a provare qualche abito già in novembre, dato che ci tengo ad avere in mente quanto freddo fa in inverno al momento di scegliere come mi vestirò, e posso confermare ciò che tutte le spose internaute dicono e ripetono: nessun abito da sposa fa lo stesso effetto portato addosso o visto in foto, appeso, nemmeno se visto addosso a una modella. A volte l'effetto è deludente ma altre è semplicemente strabiliante! in quel caso si può dire di aver trovato il vestito che si cerca.
Gli abiti da sposa - anche quelli di una fascia di prezzo media (2500-3000 euro) - sono quasi tutti bellissimi. Il punto è scegliere secondo il proprio gusto e anche secondo l'immagine della sposa che più ci corrisponde. Sposa romantica o sbarazzina, trasgressiva o tradizionale? io sto facendo le mie considerazioni, tenendo conto anche del luogo in cui si svolgerà il ricevimento e del tipo di cerimonia che desideriamo. Vedremo che cosa ci riserva il futuro...

2 commenti:

  1. wow! congratulazioni ate e a Lorenzo!
    Isa.

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere: la Paola si sposa! Auguri!
    Fede P

    RispondiElimina

Se vuoi commentare, sei libero di farlo. Se scrivi volgarità o se pubblicizzi un prodotto che non mi interessa, cancellerò il tuo commento.