giovedì 27 gennaio 2011

CI SPOSIAMO!


Oramai non riesco più a trattenermi dallo scrivere... ci sposiamo! ci sposiamo! la data prescelta è l'11 dicembre 2011, sarà un matrimonio davvero speciale per quanto riguarda l'organizzazione ... e per le persone coinvolte, ovviamente! ;-)
Stiamo già cercando un luogo speciale per il ricevimento, cominciamo a pensare agli invitati e a come vestirci... Insomma la mia trasformazione in bridezilla è quasi completa. Non l'avrei mai detto ma... trovo tutto questo affaccendarsi estremamente divertente. Dopo tutto si tratta di organizzare una festa talmente epocale da richiedere mesi di preparazione. Non desidero che il mio matrimonio sia assolutamente perfetto. Desidero che sia adatto a mio marito e a me. Vorrei che quella giornata costituisse un momento di serenità per noi e per chi ci vuole bene. Certamente ci sarà chi si lamenterà di qualcosa, ci sarà chi si sdilinquirà in complimenti, ma la cosa più importante è che il matrimonio ci corrisponda in qualche modo. Quel giorno noi due saremo i protagonisti assoluti!
:-D

4 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI! hai scelto anche una bella foto! ;-)
    Anna

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri.... e.... figli maschi!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazzi! W i fiori d'arancio!

    RispondiElimina
  4. che gioia sapere che una persona bella come te ama Lorenzo, un mio carissimo amico. sai quanto gli voglio bene e leggere quello che scrivi mi riempie il cuore. Bravi ragazzi, dopo i ns 9 anni di matrimonio e 20 insieme vi auguriamo di rimanere sempre così, di partire sempre da queste emozioni così belle e pure. Congratulazioni Giusy Guariglia

    RispondiElimina

Se vuoi commentare, sei libero di farlo. Se scrivi volgarità o se pubblicizzi un prodotto che non mi interessa, cancellerò il tuo commento.