Modena extra ... ordinaria: la copertina!




Dopo una trepida attesa è finalmente uscito Modena extra… ordinaria, il libro fotografico realizzato da me e da Enrico Bertani sulla città di Modena descritta dallo sguardo dei modenesi extracomunitari o di origine extracomunitaria. Il libro sarà lanciato alla festa che si terrà il 27 giugno alla Casa delle Culture per celebrarne il terzo anniversario. Seguiranno su queste pagine maggiori dettagli sulla festa. Per ora il volume può essere richiesto direttamente all'Associazione Casa delle Culture o all'editore.

Ho già avuto modo di esprimere la mia gioia nell'effettuare questi incontri e queste interviste (clicca qui). Tengo però ringraziare tutti coloro che si sono lasciati intervistare e coloro che hanno creduto nel mio progetto presentandomi a parenti e amici stranieri o di origine straniera, così come desidero rinnovare i miei ringraziamenti a Enrico, che si è prestato a scorribande cittadine in mia compagnia.

Non sarebbe stato possibile pubblicare questo libro senza il sostegno della Casa delle Culture e il patrocinio della fondazione Cassa di risparmio. Anche il loro aiuto è stato certamente un segno di fiducia e di apertura al progetto.