martedì 23 dicembre 2008

W il kung fu



La congiunzione di una brutta influenza, il ponte dell'immacolata e un impegno di lavoro mi hanno costretto a fare solo due lezioni di kung fu in tre settimane. Ovviamente ho abbassato ulteriormente il mio livello minimo. Ogni movimento di kung fu dovrebbe partire dalla pancia e coinvolgere le anche. Al momento mi muovo come una marionetta.

Nonostante questo, quando ho finalmente ripreso ero carichissima. Tanto carica che ho fatto un movimento sbagliato e... mi è esploso un piede! L'alluce in particolare mi fa male da una settimana.

Comunque, dopo pochi giorni sono tornata a lezione coll'alluce a forma di melanzana ben cammuffato dentro le scarpette. Mi è già capitato di scalare un vulcano (la Montagne pelée in Martinica) con un dito del piede rotto, e non sarà certo un alluce a melanzana a fermarmi!

In questo mi identifico moltissimo nel protagonista del tanto vituperato Kung Fu Panda: è molto goffo, ma ci crede! riuscirò anch'io a sconfiggere il male? in ogni caso posso solo migliorare!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare, sei libero di farlo. Se scrivi volgarità o se pubblicizzi un prodotto che non mi interessa, cancellerò il tuo commento.